Nuovo Complesso immobiliare di 9 appartamenti con caratteristiche introvabili al momento sul mercato di Lecco. Per la costruzione di questo edificio verranno utilizzate tecniche costruttive e soluzioni impiantistiche all’avanguardia e si cercherà di impiegare materiali innovativi, tecnologie moderne e sostenibili, che permettano di realizzare strutture energeticamente efficienti e di garantire un comfort abitativo eccellente.
Ciascuna unità abitativa sarà dotata di un impianto di riscaldamento con pompa di calore a funzionamento elettrico, con pannelli radianti a pavimento, di un impianto di ventilazione meccanizzata a flusso semplice per il controllo e la qualità dell’aria e di una predisposizione per il raffrescamento con split idronici.
Verrà realizzato in copertura un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile.
La dotazione tecnologica sarà essere completata tramite un impianto di domotica in collaborazione diretta con BTicino.
Le finiture e i serramenti saranno prodotti di prima scelta, anch’essi Made in Italy, per sfruttare appieno il patrimonio di risorse e conoscenze che ci circonda.
I materiali che verranno utilizzati saranno volti a garantire qualità, bellezza e durata degli elementi architettonici, traducendosi nell’utilizzo di forme essenziali e proporzionate, materiali resistenti e naturali, creando ambienti misurati nei toni neutri avorio, sabbia, grigio, bianco, per poter dare poi ad ogni singolo Cliente la possibilità di personalizzare ogni ambiente con accenti di colore.Piano attico con ampio terrazzo vista lago, piano terzo e secondo vista lago, piano terra con ampi giardini, il tutto corredati di box al semiinterrato e ascensore praticamente nel centro e sul lungolago.