Nuovo complesso immobiliare in Montalcino composto da 7 ville tutte con piscine private interne, posizione spettacolare, una terrazza sulla val D’orcia, da dove si possono ammirare dei tramonti mozzafiato. Per la costruzione di questi edifici verranno utilizzate tecniche costruttive e soluzioni impiantistiche all’avanguardia con l’impiego di impiegare materiali innovativi, tecnologie moderne e sostenibili, che permettano di realizzare strutture energeticamente efficienti e di garantire un comfort abitativo eccellente.
Ciascuna unità abitativa sarà dotata di un impianto di riscaldamento, con pannelli radianti a pavimento, (con funzione di raffrescamento estivo tramite pompa di calore) mentre sarò affidato all’impianto secondario, il trattamento aria interno.
Verrà realizzato in copertura un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile. La dotazione tecnologica sarà completata tramite un impianto di domotica, che permetterà l’interazione ed il controllo da remoto delle principali tecnologie presenti nelle abitazioni, le finiture e i serramenti saranno prodotti tutti di prima scelta, anch’essi Made in Italy.